RESI E RIMBORSI – I'M BRIAN
This site has limited support for your browser. We recommend switching to Edge, Chrome, Safari, or Firefox.

SCOPRI LA NUOVA COLLEZIONE SS24

RESI E RIMBORSI

RESI

Se per qualsiasi motivo il Cliente non fosse soddisfatto del proprio acquisto, gli articoli non indossati possono essere restituiti per cambio taglia, rimborso mediante store credit entro 15 giorni dalla data di ricezione della merce.

Istruzioni per il Reso
Per richiedere l’autorizzazione al reso, il Cliente deve attivare la procedura di reso inviando una richiesta all’indirizzo commercialeimb@gmail.com
Nella e-mail devono essere specificati i codici degli articoli che si intendono restituire e la compensazione desiderata: cambio taglia, rimborso mediante metodo di pagamento utilizzato.

Una volta ricevuta la richiesta di reso, ROMI SRL invierà al Cliente una conferma scritta a mezzo email contenente le istruzioni per procedere con il reso e l’etichetta da stampare e applicare sul pacco. La restituzione deve essere effettuata con il corriere indicato nella mail inviata da ROMI SRL. Il Numero di Autorizzazione al Reso dovrà essere scritto sulla lettera di vettura, che dovrà essere compilata come indicato nell’e-mail di autorizzazione ricevuta dal reparto Resi ROMI SRL.

Il cliente può scegliere 2 tipi di compensazione:

Cambio taglia
È possibile effettuare il cambio solo per una diversa taglia o un diverso colore dello stesso articolo, qualora disponibile. Non è possibile cambiare il capo con un articolo differente.
È previsto un solo cambio merce gratuito per ogni reso autorizzato (SOLO PER L’ITALIA).

Rimborsi
I rimborsi saranno processati non appena completate la ricezione, verifica e accettazione dell’articolo reso entro 15 giorni dalla data di ricezione della merce.

La spedizione di rientro sarà GRATUITA (SOLO PER L’ITALIA) come quella del primo ordine, in caso di cambio taglia la spedizione dell’articolo sostitutivo verrà addebitata al cliente.

Termini e condizioni

I capi non devono essere stati indossati, lavati o alterati e non devono presentare nessun segno d’uso.
Ogni capo deve essere restituito comprensivo di tutte le etichette, confezioni ed accessori originali ricevuti insieme all’ordine e che non devono essere stati in nessun modo danneggiati e/o alterati, né utilizzati come unico imballaggio esterno.

Nell’eventualità che il Cliente riceva merce difettosa, o che si verifichino errori nelle spedizioni da parte di ROMI SRL, è richiesto di seguire le stesse istruzioni sopra riportate. ROMI SRL si riserva il diritto di richiedere prove fotografiche prima di autorizzare resi per merce difettosa e farsi carico delle spese di spedizione per il rientro della merce presso i propri locali.
I Costumi da bagno devono essere provati sopra la propria biancheria personale. I resi di tali articoli saranno rifiutati e rispediti al Cliente nel caso in cui l’etichetta trasparente di protezione igienica sia stata rimossa, o nel caso in cui i capi presentino segni di uso.

ROMI SRL si riserva il diritto di rifiutare resi non autorizzati o spediti con corrieri diversi da quello indicato nella mail con le istruzioni al reso. L’accettazione di tali resi comporta comunque un addebito pari al 10% del valore della merce restituita.
ROMI SRL non accetterà la merce restituita qualora il reso non sia conforme a tutti i termini e condizioni previsti dalla politica di reso. In questi casi la merce verrà restituita al mittente all’indirizzo di spedizione originale CON ADDEBITO DELLA SUCCESSIVA SPEDIZIONE.

Carrello

Il tuo carrello è vuoto