RESI E RIMBORSI
RESI
Se per qualsiasi motivo il Cliente non fosse soddisfatto del proprio acquisto, gli articoli non indossati possono essere restituiti per cambio taglia, il rimborso entro i 15 giorni dell'acquisto avverrà attraverso la stessa modalità di pagamento che hai utilizzato.
Istruzioni per i Resi Internazionali
I Clienti che effettuano acquisti all'estero hanno diritto di recedere entro i 15 giorni della ricezione della merce, come previsto dalla normativa europea. Le spese di spedizione per il reso sono a carico del Cliente. Il prodotto dovrà essere restituito integro, non utilizzato, completo di tutti gli elementi originali di confezione. Per qualsiasi dubbio o per avviare la procedura di reso, vi invitamo a contattarci all'indirizzo commercialeimb@gmail.com
Istruzioni per Resi in Italia
Per richiedere l’autorizzazione al reso, il Cliente deve attivare la procedura di reso inviando una richiesta all’indirizzo commercialeimb@gmail.com
Nella e-mail devono essere specificati i codici degli articoli che si intendono restituire e la compensazione desiderata: cambio taglia, rimborso mediante metodo di pagamento utilizzato.
Una volta ricevuta la richiesta di reso, invieremo una conferma scritta a mezzo email contenente le istruzioni per procedere con il reso e l’etichetta da stampare e applicare sul pacco. La restituzione deve essere effettuata con il corriere indicato nella mail ricevuta. Il Numero di Autorizzazione al Reso dovrà essere scritto sulla lettera di vettura, che dovrà essere compilata come indicato nell’e-mail di autorizzazione ricevuta dal reparto Resi.
Il cliente può scegliere 2 tipi di compensazione:
Cambio taglia
È possibile effettuare il cambio solo per una diversa taglia o un diverso colore dello stesso articolo, qualora disponibile. Non è possibile cambiare il capo con un articolo differente.
È previsto un solo cambio merce gratuito per ogni reso autorizzato (SOLO PER L’ITALIA).
Rimborsi
Se non hai usufruito della spedizione gratuita al momento dell’acquisto, il rimborso riguarderà esclusivamente il valore dei prodotti restituiti, escludendo i costi di spedizione iniziali.
I rimborsi saranno processati non appena completate la ricezione, verifica e accettazione dell’articolo reso entro 15 giorni dalla data di ricezione della merce.
La spedizione di rientro sarà GRATUITA (SOLO PER L’ITALIA) come quella del primo ordine, in caso di cambio taglia la spedizione dell’articolo sostitutivo verrà addebitata al cliente.
Termini e condizioni
I capi non devono essere stati indossati, lavati o alterati e non devono presentare nessun segno d’uso.
Ogni capo deve essere restituito comprensivo di tutte le etichette, confezioni ed accessori originali ricevuti insieme all’ordine e che non devono essere stati in nessun modo danneggiati e/o alterati, né utilizzati come unico imballaggio esterno.
Nell’eventualità che il Cliente riceva merce difettosa, o che si verifichino errori nelle spedizioni da parte dell'azienda, è richiesto di seguire le stesse istruzioni sopra riportate. I'm Brian (Romi srl) si riserva il diritto di richiedere prove fotografiche prima di autorizzare resi per merce difettosa e farsi carico delle spese di spedizione per il rientro della merce presso i propri locali.
I Costumi da bagno devono essere provati sopra la propria biancheria personale. I resi di tali articoli saranno rifiutati e rispediti al Cliente nel caso in cui l’etichetta trasparente di protezione igienica sia stata rimossa, o nel caso in cui i capi presentino segni di uso.
I'm Brian (Romi srl) si riserva il diritto di rifiutare resi non autorizzati o spediti con corrieri diversi da quello indicato nella mail con le istruzioni al reso. L’accettazione di tali resi comporta comunque un addebito pari al 10% del valore della merce restituita.
I'm Brian (Romi srl) non accetterà la merce restituita qualora il reso non sia conforme a tutti i termini e condizioni previsti dalla politica di reso. In questi casi la merce verrà restituita al mittente all’indirizzo di spedizione originale CON ADDEBITO DELLA SUCCESSIVA SPEDIZIONE.